Rockol30

Eddie Van Halen: ‘Ho tonnellate di cose nuove’

Eddie Van Halen: ‘Ho tonnellate di cose nuove’
Eddie Van Halen vuole resuscitare il suo gruppo. A distanza di oltre un anno e mezzo dalla conclusione del tour dei Van Halen con David Lee Roth, line-up che non si esibiva in concerto dal 1984, Eddie ha affermato che vorrebbe riprendere l’attività. Intervistato da Spinner, il chitarrista olandese naturalizzato statunitense ha affermato che, dopo aver sposato la fidanzata Janie Liszewski e dopo il diploma di suo figlio Wolfgang, ora ha in programma di registrare nuovi brani perché ne ha “a tonnellate”. E ha lanciato un appello a David: “Se Dave ha voglia di cantare… magari potremmo fare un altro tour, e poi vedere un po’ cosa verrà fuori”, ha detto. Eddie (26 gennaio 1955) ha inoltre riferito che presto ricomincerà a provare in studio con suo figlio e suo fratello Alex.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.